Altissia & Triskel per la formazione

 

Con il suo metodo di insegnamento innovativo, flessibile e mobile, ALTISSIA è specializzata nell’apprendimento delle lingue.
ALTISSIA è un gruppo internazionale con sede nel campus universitario di Louvain-la-Neuve, in Belgio, attivo principalmente sul mercato europeo, in Nord Africa e nel Medio Oriente, nonché in America del Sud.
La missione di ALTISSIA è mettere a disposizione di ciascun utente lezioni di lingua su misura, secondo il suo livello e i suoi obiettivi. Proponiamo lezioni per le 4 categorie di clienti seguenti: privati e professionisti, piccole, medie e grandi aziende, il settore accademico e le istituzioni.
Il metodo di insegnamento di ALTISSIA è costruito attorno a una piattaforma e-learning ed è disponibile per le 5 lingue seguenti: inglese, spagnolo, francese, tedesco e neerlandese. Le lezioni coprono tutti i livelli, da principiante a avanzato. La piattaforma ALTISSIA è attualmente disponibile in 8 lingue di interfaccia: francese, inglese, tedesco, spagnolo, neerlandese, russo, brasiliano, portoghese e polacco.

SCOPRI DI PIU' SU ALTISSIA