Le novità vengono dal futuro, noi le portiamo al presente

La nostra piattaforma Imparo Online contiene un'altro corso di e learning.

Abbiamo stretto un nuovo accordo con il nostro partner STUDIO CARRARO con il quale abbiamo creato un corso sulla nuova riforma del 14 febbraio 2019 "Crisi di Impresa"

Cos'è la riforma e cosa significa per un imprenditore perdere il controllo della propria azienda e finire nelle mani dell'OCRI (Organismo di composizione della crisi). Ti spieghiamo di cosa si tratta qui.

Siamo sempre al fianco delle piccole e medie imprese italiane perché crediamo nei loro progetti e oltre a seguirli, sostenerli, ci piace informarli.

Grazie per essere qui, è sempre un piacere.

 

Voglio saperne di più

Ultime news

Votare i progetti della propria città in qualsiasi momento, ovunque. L'esempio del Comune di Riesi con VotaFacile.

Vota Facile è la piattaforma che rivoluzionerà il tuo modo di vedere le elezioni di qualsiasi genere. Provala gratuitamente.

NETCENTER-SITO-WEB

E' online il nuovo sito made in Triskel: stiamo parlando del Net Center.

bando-regione-veneto-digitalizzazione-aziende

Nuovi bandi Regione Veneto, ti aiutiamo a realizzare il tuo progetto per l'innovazione tecnologica, strategica e organizzativa. 

crisi-impresa-corso-elearning-online

Imparo Online e Triskel creano con la partecipazione dello studio Carraro un nuovo corso all'interno della piattaforma di E-Learning.

piattaforma-e-leanirng

Triskel si apre al mercato del B2B e decide di farlo alla grande con la piattaforma Imparo.Online dopo 20 anni di esperienza nel mercato dell'E-Learning.

ssl-certificati-post.jpg

Noi di Triskel abbiamo scelto di aiutare tutti i nostri clienti ad adeguarsi ai nuovi regolamenti per il GDPR, e abbiamo attivato un nuovo servizio per passare tutti i siti in HTTPS.

corso-per-diventare-amministratore-di-condomini

Triskel eroga il servizio per il corso online per diventare un amministratore di condominio stringendo la partnership con la società di ANACI di Padova e Venezia. 

triskel-fiera

In fiera Milano Partecipiamo con il progetto della realtà virtuale girato a Venezia.  Un viaggio sulla crociera del delta del Pò, fino a Venezia, Burano e Murano.

Contatti

Contatti

Sede Operativa
Via dell'elettricità 5/D Marghera (VE)
30175 Venezia

Sede Legale
Via Degli Scrovegni 29/B 
35129 Padova (PD)  

Phone: +39 049 78 00 645
E-mail: info@triskel.it
P.Iva / C.F. 03470370283 

Seguici su: 

Dove Siamo