Le novità vengono dal futuro, noi le portiamo al presente

Immagina quanto più facile sarebbe se tutte le procedure di voto si potessero fare comodamente dal proprio smartphone.

Viviamo in tempi strani. Siamo costantemente connessi a internet e sempre raggiungibili al nostro cellulare. Eppure tante procedure richiedono ancora la nostra presenza fisica per essere valide.

Gli eventi dell’ultimo mese forse ci stanno aiutando ad aprire gli occhi. Da quando abbiamo iniziato a lavorare da casa ci siamo accorti un po’ tutti che utilizzare con intelligenza la tecnologia vuol dire semplificarci la vita


Molte aziende, associazioni, istituzioni e cooperative gestiscono le loro procedure con elezioni e votazioni. Procedure che non possono rimanere ferme per troppo tempo.
 

Anche il Governo, con gli art.73 e 106 del Decreto Ministeriale del 17 marzo 2020, ha sottolineato l’importanza di dotarsi di piattaforme per svolgere le votazioni online. L’obiettivo principale è quello di portare avanti il più possibile un sistema che, per il bene di tutti, ha dovuto rallentare.

Proprio per questo motivo vogliamo agevolare il più possibile chi deve fare votazioni online per mandare avanti le sue attività.
Abbiamo quindi deciso di mettere a disposizione di tutti la nostra piattaforma Vota Facile
 

Ti basterà creare un account e per 15 giorni potrai svolgere tutte le procedure di voto online in maniera del tutto gratuita

Sappiamo che iniziare a utilizzare un nuovo strumento può sembrare un carico di lavoro in più, ma siamo sicuri che ti accorgerai subito di quanto sia semplice utilizzare Vota Facile. 

Non solo risparmierai sui costi e sui tempi di gestione, molto presto vedrai aumentare anche la partecipazione di soci e dipendenti

Potrai organizzare votazioni e elezioni in pochissimo tempo: i tuoi elettori riceveranno direttamente nelle loro email tutte le istruzioni per partecipare al voto. Con un solo click potranno esprimere la loro opinione in maniera istantanea.

Le distanze non esisteranno più grazie alla possibilità di votare in qualsiasi posto e da qualsiasi dispositivo. Il voto sarà sempre anonimo, come da regolamento.

A te non resterà altro da fare se non accedere al tuo account per consultare i risultati delle votazioni. Nulla di più. 

Sappiamo già che a questo punto ti starai chiedendo “Okay, ma è legale?”

Certo, se come Vota Facile segue il regolamento garantendo la segretezza del voto espresso secondo precisi livelli di sicurezza.

  VOGLIO PROVARLA SUBITO

Tranquilli, non è un form con 300k di campi! wink

Ultime news

Votare i progetti della propria città in qualsiasi momento, ovunque. L'esempio del Comune di Riesi con VotaFacile.

Vota Facile è la piattaforma che rivoluzionerà il tuo modo di vedere le elezioni di qualsiasi genere. Provala gratuitamente.

NETCENTER-SITO-WEB

E' online il nuovo sito made in Triskel: stiamo parlando del Net Center.

bando-regione-veneto-digitalizzazione-aziende

Nuovi bandi Regione Veneto, ti aiutiamo a realizzare il tuo progetto per l'innovazione tecnologica, strategica e organizzativa. 

crisi-impresa-corso-elearning-online

Imparo Online e Triskel creano con la partecipazione dello studio Carraro un nuovo corso all'interno della piattaforma di E-Learning.

piattaforma-e-leanirng

Triskel si apre al mercato del B2B e decide di farlo alla grande con la piattaforma Imparo.Online dopo 20 anni di esperienza nel mercato dell'E-Learning.

ssl-certificati-post.jpg

Noi di Triskel abbiamo scelto di aiutare tutti i nostri clienti ad adeguarsi ai nuovi regolamenti per il GDPR, e abbiamo attivato un nuovo servizio per passare tutti i siti in HTTPS.

corso-per-diventare-amministratore-di-condomini

Triskel eroga il servizio per il corso online per diventare un amministratore di condominio stringendo la partnership con la società di ANACI di Padova e Venezia. 

triskel-fiera

In fiera Milano Partecipiamo con il progetto della realtà virtuale girato a Venezia.  Un viaggio sulla crociera del delta del Pò, fino a Venezia, Burano e Murano.

Contatti

Contatti

Sede Operativa
Via dell'elettricità 5/D Marghera (VE)
30175 Venezia

Sede Legale
Via Degli Scrovegni 29/B 
35129 Padova (PD)  

Phone: +39 049 78 00 645
E-mail: info@triskel.it
P.Iva / C.F. 03470370283 

Seguici su: 

Dove Siamo